A∴A∴


L'A∴A∴ è l'Ordine interno governato da una sola verità ed unito in un solo spirito.

L'Ordine è Uno, ininterrotto nella sua Catena di successione da V.V.V.V.V. attraverso i suoi Senior Adepti viventi. L'Ordine è Uno, benché esso funzioni in un modo triplice: Parola nel Discorso, Silenzio, e Silenzio nel Discorso. L'Ordine è Uno, come vi è solamente Un Occhio nel Triangolo.

Sin dalla sua costituzione, molti, il cui nome è Legione, hanno cercato di approfittare della reputazione dell'A∴A∴, ed alcuni sono stati ingannati in merito. Come può uno distinguere il falso dal Vero? I principi dell'Ordine dell'A∴A∴ sono chiari ed inequivocabili; coloro che agiscono in maniera contraria ad essi vengono esclusi automaticamente dalle sue fila. Non si richiede alcun giuramento di segretezza, o voto di obbedienza ad alcun individuo. Nessun denaro è richiesto quando i suoi insegnamenti vengono impartiti o quando un conseguimento viene riconosciuto dalla sua Autorità. L'Ordine non opera in logge, campus, circoli di lezioni o gruppi di alcun tipo. Sin dall'inizio, l'Opera è individuale e privata; ogni Aspirante all'Ordine ha il beneficio di operare sotto la direzione di uno che ha percorso la Via prima di lui o lei, e che a sua volta può cercare assistenza da qualcuno con maggiore esperienza.

L'A∴A∴ non richiede né raccomanda l'associazione a qualsiasi altra organizzazione quale necessario prerequisito per l'ammissione, o accetta tali associazioni quali equivalenti al curriculum stabilito dalla propria Autorità. La migliore preparazione per l'Opera del Collegio Esterno dell'A∴A∴ è stabilita dall'Ordine stesso - ossia il curriculum dello Studente.

La porta è aperta a tutte le persone che, con sincerità, desiderano unirsi ad un Corpo di Iniziati impegnato al Servizio dell'Umanità.